Home » In Evidenza, Territorio

Confcommercio Lucca elegge il Presidente provinciale, all’insegna della continuità

Inserito il 27 marzo 2012 – 13:32

E’ una serata molto importante quella di domani, mercoledì 28 marzo, per Confcommercio Lucca. A Palazzo Sani, infatti, si svolge l’assemblea che porterà alla nomina del nuovo presidente provinciale dell’associazione.

Unico candidato in lizza, il presidente uscente Ademaro Cordoni, al quale i cosiddetti “grandi elettori”, ovvero sia i rappresentanti nominati durante le riunioni itineranti tenutosi nelle scorse settimane nelle sedi dell’associazione stessa di Media Valle, Garfagnana, Piana, città capoluogo, Viareggio e Versilia, daranno la loro fiducia con il voto.

La riunione prenderà il via alle 21,15 e rappresenta una importante occasione per Confcommercio di garantirsi una linea di continuità resa ancora più necessaria dalla grave crisi generale che sta investendo l’intero tessuto economico locale e nazionale e che richiede, dunque, solide basi su cui lavorare per la ripresa.

ELENCO GRANDI ELETTORI:

MEDIA VALLE:

Piero Marino Merlo, Massimo Betti, Giampaolo Calissi.

GARFAGNANA:

Walter Lombardi, Guido Nannizzi, Maurizio Torre, Romina Marovelli.

VERSILIA:

Luca Di Giusto, Roberto Palmerini, Roberto Lari, Alessandro Tabarrani, Fabrizio Lucchesi, Antonio Morini, Luca Lanza, Daniela Passetti, Eleonora Marracci, Graziano Giannessi, Ferruccio Saura, Francesco Chimenti, Renzo Monselesan.

PIANA:

Luca Martinelli, Samanta Gualtieri, Angelo Paoli, Adolfo Ragghianti, Gabriella Giusfredi, Giuseppe Mencari, Endro Luchi, Stefano Giannini.

LUCCA:

Nilo Lenci, Iacopo Verdigi, Susanna Maria Itria, Vittorio Melecchi, Giovanni Martini, Gennarino Amone, Federico Lanza, Diego Pellegrini, Dante Pieroni, Alberto Venga, Giuseppina Croci, Francesca Graci, Giuliano Pacini, Celestino Lazzarini, Claudio Guerrieri.