Home » Formazione

Ultimi posti liberi per il corso di gestione buste paga: si parte l’1 marzo

Inserito il 22 febbraio 2012 – 11:09

La So. Ge. Se. Ter. Cat srl, agenzia formativa di Confcommercio Lucca, rende noto che sono disponibili gli ultimissimi posti per il corso di gestione buste paga che prenderà il via giovedì 1 marzo nella sede dell’associazione di Lunata, in via della Madonnina.

Il corso in questione permetterà ai partecipanti di acquisire le competenze per elaborare cedolini paga e svolgere gli adempimenti fiscali e contributivi ad essi collegati, utilizzando il programma gestionale TeamSystem. Una volta partite, le lezioni si svolgeranno ogni lunedì e giovedì pomeriggio, in orario compreso fra le 14,30 e le 18,30, per un totale di 100 ore complessive, 40 delle quali di teoria e 60 di esercitazioni pratiche all’interno dell’aula informatica presente nella sede Confcommercio di Lunata.

Per ulteriori informazioni al riguardo e iscrizioni è possibile rivolgersi ad Andrea Giammattei (0583/473126 – giammatteiandrea@confcommercio.lu.it), oppure consultare il sito www.confcommercio.lu.it.

Scheda InformativaBuste pagaPrivati