Home » In Evidenza, Sindacati

Nasce un nuovo sindacato per le aziende di servizio per il terziario

Inserito il 8 febbraio 2012 – 14:04
Parliamo di: ,

Confcommercio informa che verrà formato a breve un nuovo sindacato all’interno della propria struttura, dedicato a tutte quelle aziende che offrono servizi al settore del terziario, come ad esempio agenzie assicurative, aziende di consulenza, informatiche, di assistenza al settore turistico – ricettivo e commerciale, agenzie di pubblicità o autoscuole, e che non rientrino in qualche categoria specifica già appartenente ad altri sindacati dell’associazione.

A tale proposito, verrà organizzata entro breve tempo una riunione ad hoc, nel corso della quale verranno raccolte adesioni e gettate le basi per la nascita del gruppo, con la conseguente formazione di un consiglio direttivo e la nomina dei suoi vertici.

Per ulteriori informazioni al riguardo, è possibile rivolgersi ai referenti di Confcommercio Andrea Giammattei (0583/473126, giammatteiandrea@confcommercio.lu.it) e Nicola D’Olivo (0583/473135, dolivonicola@confcommercio.lu.it).