Home » In Evidenza, Sindacati

Formato il Consiglio del gruppo provinciale Giovani Imprenditori

Inserito il 8 febbraio 2012 – 14:13

Prende forma ufficialmente il gruppo provinciale dei giovani imprenditori di Confcommercio Lucca che, dopo una serie di riunioni preliminari, martedì sera si è nuovamente ritrovato per l’incontro decisivo, nel corso del quale si è giunti alla composizione di un consiglio che risulta composto dai seguenti nominativi:

• Samantha Gualtieri
  • Paolo Angelini
  • Vincenzo Santoro
  • Gianmarco Stefani
  •  Corrado Pacini
  •  Carlo Tenucci
  •  Walter Tibaldo
  •  Emilio Aiello
  • Luca Martinelli
  •  Marco Turriani

I neo consiglieri si sono quindi espressi sulla candidatura di un presidente: la scelta è ricaduta su Samantha Gualtieri, già appartenente al mondo Confcommercio in quanto presidente del Centro commerciale naturale di Guamo. Nominati anche due vicepresidenti con deleghe specifiche: sono stati avanzati i nomi di Paolo Angelini con delega al turismo e di Vincenzo Santoro con delega alle politiche d’innovazione. Il gruppo si riunirà per deliberare sulle prime attività da seguire insieme al segretario del sindacato, Nicola D’Olivo Per tutti coloro che fossero interessati a partecipare al gruppo e sapere informazioni riguardanti l’imprenditoria giovanile si prega di contattare proprio il segretario D’Olivo, chiamando al numero di telefono 0583/473135.