Home » In Evidenza, Territorio

Fidelity Card, nuovo incontro per spiegare i vantaggi per i commercianti partecipanti

Inserito il 15 febbraio 2012 – 16:23

Proseguono gli incontri promossi dal Consorzio Centro Commerciale Città di Lucca che fa capo a Confcommercio, al fine di raccogliere adesioni fra i negozianti del centro storico e della periferia per la “Fidelity Card”, progetto pensato dall’associazione per la fidelizzazione dei clienti attraverso la consegna loro di apposite card, sulle quali ad ogni acquisto sarà possibile caricare dei punti e la conseguente possibilità di ottenere sconti.

Dopo la riunione tenutasi lunedì scorso, il nuovo appuntamento è in programma lunedì 20 febbraio alle 21, sempre a Palazzo Sani. Nel corso della serata sarà presente un tecnico della società assieme alla quale il Consorzio e Confcommercio stanno collaborando nella stesura del progetto stesso, il quale sarà a disposizione di tutti i presenti per illustrare loro gli importanti vantaggi che l’iniziativa garantirà, a costi oltremodo ridotti, per tutti i commercianti aderenti.

Ecco perché il presidente del Consorzio Federico Lanza invita i negozianti alla massima partecipazione. Per ulteriori informazioni sulla “Fidelity Card”, è possibile fin da ora contattare gli uffici Confcommercio (referenti Sara Giovannini, 0583/473122 – giovanninisara@confcommercio.lu.it, e Martina Carnicelli, 0583/473166 – carnicellimartina@confcommercio.lu.it).