Home » News Generali, Sindacati

Disponibili in Associazione i cartelli multilingue con le nuove disposizioni sull’utilizzo del contante

Inserito il 20 febbraio 2012 – 14:57

Confcommercio Lucca informa che, in merito alla nuova normativa sull’utilizzo del contante e le sue relative restrizioni, negli uffici dell’Associazione di Palazzo Sani è disponibile e ritirabile, per gli associati di Federalberghi e Federmoda (calzature e abbigliamento), lo speciale cartello multilingue da esporre all’interno di negozi o strutture ricettive, che informa in maniera dettagliata la clientela sulle novità introdotte dalla nuova legge entrata in vigore pochi mesi fa.

Per ulteriori informazioni al riguardo, è possibile rivolgersi al referente Vittorio Bini (numero di telefono 0583/473140, indirizzo di posta elettronica binivittorio@confcommercio.lu.it).