Home » News Generali

Convenzione fra Confcommercio e il Centro medico Esculapio: sconti e agevolazioni per i nostri iscritti

Inserito il 21 febbraio 2012 – 08:17

Importante convenzione fra Confcommercio Lucca e il centro medico Esculapio, con sede al civico 665 di Viale San Concordio, la quale prevede notevoli vantaggi per gli associati, i propri familiari e i dipendenti delle aziende iscritte in termini di esami diagnostici, servizi di medicina di laboratorio e centro benessere all’interno, appunto, del Centro.

Nello specifico, l’accordo sottoscritto per conto dell’Associazione di Palazzo Sani dal Direttore Rodolfo Pasquini, prevede:

• Che Esculapio si impegni a garantire la massima flessibilità per l’esecuzione dei servizi di medicina di laboratorio e dunque del prelievo e/0 consegna dei campioni. Al tempo stesso, Esculapio si impegna a garantire la consegna dei referti entro le 24 ore successive, salvo tempi tecnici di esecuzione più lunghi. Ai beneficiari saranno applicate altresì le tariffe agevolate previste dalla convenzione, con sconti del 5 per cento rispetto al prezzo originale per ogni prestazione.
  • Per quanto riguarda i servizi di diagnostica strumentale, sono previsti e possibili esami di ecografia e angiologia, ecografia cardiologia, ecografia generale, ecografia fetale, risonanza magnetica articolare, radiologia digitale. Esculapio si impegna a garantire una risposta alle richieste dei beneficiari entro le 48 ore successive. Anche qua, sconti del 5 per cento per gli appartenenti, diretti e indiretti, al mondo di Confcommercio Lucca.
  • A chiudere, per il centro benessere Esculapio si impegna a garantire la seguente scontistica riservata:
  1. servizi estetici, 15 per cento su trattamenti e programmi a listino
  2. trattamenti e rituali del corpo, 20 per cento sui trattamenti e i programmi listino
  3. pacchetti offerti dal centro, 20 per cento sul costo del pacchetto

Non costituiscono oggetto della convenzione le prestazioni e i servizi erogati dai professionisti presenti nel centro medico che operano in regime di libera professione.

Per ulteriori informazioni sui contenuti della convenzione e i costi di ogni singolo esame fra quelli realizzati dal Centro medico Esculapio, è possibile rivolgersi agli uffici di Confcommercio (0583/473122, referente la dott. ssa Sara Giovannini), ), i quali rilasceranno la certificazione che attesta l’essere iscritti all’associazione stessa.