Home » In Evidenza, Territorio

Ballo in maschera di beneficenza per gli alluvionati della Lunigiana

Inserito il 9 febbraio 2012 – 13:37

Importante iniziativa di solidarietà a firma di Confcommercio Lucca che, in collaborazione con i “suoi” Centri commerciali naturali, organizza per giovedì prossimo 16 febbraio un ballo in maschera di carnevale a scopo benefico.

La serata prenderà il via alle 21,30 e si svolgerà all’interno della discoteca Makia, di Porcari, in via Giacomo Puccini.

Il ricavato dell’evento verrà interamente devoluto ai fondi di sostegno per le attività commerciali vittime dell’alluvione che lo scorso ottobre ha colpito l’area della Lunigiana. Confcommercio tiene a sottolineare che la serata ideata e progettata dal Ccn di Segromigno in Monte, sia poi stata allargata agli altri Ccn della Piana e della città, per raggiungere l’obiettivo di aiutare i nostri colleghi sfortunati della Lunigiana. Il ricavato sarà devoluto in collaborazione con la Fondazione Confcommercio Onlus della Toscana, che affianca fattivamente la serata .