Home » In Evidenza, Territorio

Allegria e beneficenza al ballo in maschera di Confcommercio e Ccn

Inserito il 17 febbraio 2012 – 15:24

Serata di allegria e beneficenza, giovedì scorso, all’interno della discoteca Makia di Porcari, dove è andato in scena il ballo in maschera organizzato dal Centro commerciale naturale Indiana e dintorni di Segromigno in Monte, in collaborazione con Confcommercio e gli altri Ccn appartenenti al mondo dell’associazione.

L’iniziativa è stata pensata e voluta per sostenere le attività commerciali della Lunigiana danneggiate dall’alluvione dello scorso autunno, a cui verrà destinato l’incasso netto attraverso la Fondazione Confcommercio Onlus della Toscana.

Nel corso della serata, si è svolto anche il concorso delle maschere più belle, con la giuria che ha assegnato il primo posto al “gruppo tricolore” di Segromigno in Monte, il quale ha voluto così rendere omaggio al 150° anniversario dell’Unità d’Italia. Ai suoi componenti è andata una litografia di Benvenuti raffigurante Ilaria Del Carretto. Secondo posto per Martina Carnicelli, terzo per Tiziana Simonetti, anche loro premiate con litografie.

Il vicepresidente vicario provinciale di Confcommercio Antonio Fanucchi intende ringraziare tutti gli organizzatori, in modo particolare i componenti del Ccn Indiana e Dintorni, per l’impegno profuso nell’allestimento e svolgimento della serata.