Home » In Evidenza, Territorio

Il 28 marzo elezione del Presidente provinciale di Confcommercio

Inserito il 27 gennaio 2012 – 09:30

Confcommercio Lucca informa che, a norma dell’articolo 19 del proprio statuto, è convocata la

ASSEMBLEA DEI DELEGATI

per la data di MERCOLEDI’ 28 MARZO 2012 ALLE 21,30

Nella sede dell’Associazione del Commercio, del Turismo e dei Servizi

LUCCA – Via Fillungo, 121

ORDINE DEL GIORNO

- Elezione del Presidente Provinciale Confcommercio

1 – Confcommercio Lucca coglie l’occasione per ricordare che possono assumere la veste di candidati ufficiali alla Presidenza provinciale i soci in regola con il versamento del contributo associativo, presentati da almeno un terzo dei componenti il Consiglio Direttivo, oppure presentati da almeno cento soci, le cui firme dovranno essere raccolte dai candidati stessi.

2 – Ogni firma dovrà essere corredata dalle generalità complete del sottoscrittore e dall’indicazione della ditta o denominazione sociale e sede dell’attività.

3 – Le candidature ufficiali, unitamente alle firme di presentazione, dovranno essere depositate a cura degli stessi candidati all’ufficio del Direttore dell’Associazione almeno 30 giorni prima dell’assemblea, ovvero sia entro il 27 febbraio.

4 – Possono essere eletti alla Presidenza soltanto i candidati ufficiali.

Sempre a norma dell’articolo 19 di Confcommercio Lucca, inoltre, sono convocate le assemblee di zona, ognuna delle quali avrà come ordine del giorno la nomina dei delegati di zona chiamati poi ad eleggere il Presidente provinciale, oltre a varie ed eventuali.

Ecco dove e quando si terranno tali ASSEMBLEE DI ZONA.

GARFAGNANA: mercoledì 29 febbraio alle 21,30, nella sala riunioni di Confcommercio Castelnuovo, in via Farini 2, primo piano.

MEDIA VALLE: giovedì 1 marzo alle 21,30, nella sala riunioni della sede distaccata del Comune di Coreglia, in via Nazionale 83, a Ghivizzano.

VERSILIA: lunedì 5 marzo alle 21,30, nella sala riunioni di Confcommercio a Lido di Camaiore, piazza del Sacro Cuore, 18.

PIANA: mercoledì 7 marzo alle 21,30, nella sala riunioni di Confcommercio a Lunata, in via della Madonnina 33/B.

VIAREGGIO: venerdì 9 marzo alle 21,30, nella sala riunioni dell’Associazione dei Commercianti in via Sant’Antonio, 8.

LUCCA: lunedì 12 marzo alle 21,30, nella sede dell’Associazione del Commercio, del Turismo e dei Servizi in via Fillungo, 121.

NOTE

- Hanno diritto di voto esclusivamente i soci in regola con la quota associativa. Si considera al corrente il socio che sia in pari con le quote sino al 31 dicembre 2011. I nuovi soci iscrittisi nel 2012, dovranno aver versato la quota dell’anno in corso.

- Ciascun socio ha diritto ad un voto ed è ammessa la delega scritta ad un altro socio, però ogni delegato non può avere più di una delega. Nelle aziende individuali a carattere familiare è ammessa delega ad un componente della famiglia del titolare. Nelle società, invece, il voto spetta al socio che ha la rappresentanza legale della società, o altro socio delegato, o un rappresentante munito di procura.

- La delega dovrà essere presentata mezz’ora prima dell’inizio della relativa assemblea di zona, ovvero dalle 21 alle 21,30. Dopo quell’ora, i soci saranno ammessi al voto senza la possibilità di utilizzare deleghe.