Home » In Evidenza, Sindacati

Una convenzione tra Federalberghi e Ideal Standard

Inserito il 29 dicembre 2011 – 16:58
Parliamo di: ,

Federalberghi nazionale informa di aver stipulato una convenzione con Ideal Standard (www.idealstandard.it), azienda leader nella produzione di elementi sanitari, rubinetterie, mobili, complementi d’arredo e forniture energetiche per il bagno.

I VANTAGGI PER I SOCI DI FEDERALBERGHI

Sulla base di tale intesa, Ideal Standard rimborserà alle aziende alberghiere  associate a Federalberghi il 3 per cento del valore di listino dei prodotti acquistati (relativamente al solo materiale) nel periodo compreso fra l’1 novembre 2011 e il 30 aprile 2012. In altri termini, dopo che le aziende avranno negoziato autonomamente le condizioni contrattuali e il prezzo con il proprio fornitore di fiducia, potranno godere di uno sconto ulteriore che sarà liquidato direttamente dalla casa madre. La promozione è applicabile in caso di acquisto di un minimo di venti pezzi per struttura, da scegliere tra le linee di ceramica e/o rubinetteria e/o wellness.

COME OTTENERE IL RIMBORSO

Per usufruire dei vantaggi offerti dalla convenzione, le aziende dovranno compilare un apposito coupon, ritirabile rivolgendosi agli uffici di Confcommercio Lucca, e inviarlo assieme al documento attestante l’acquisto al numero di fax 022/88863344, oppure via mail all’indirizzo di posta elettronica ishd@idealstandard.it, indicando nell’oggetto la dicitura “CAMPAGNA RINNOVO HOTEL”. Ideal Standar, dopo aver verificato la congruità della documentazione, invierà all’albergo le informazioni necessarie per l’emissione della fattura che verrà poi saldata da Ideal Standard mediante bonifico bancario.