Home » In Evidenza, Territorio

Tanti auguri di Buon Natale dal Presidente, il Direttore e la Giunta Confcommercio

Inserito il 24 dicembre 2011 – 10:37

Con l’arrivo delle festività natalizie, è tempo di saluti. Una tradizione, questa, che il Presidente Provinciale di Confcommercio Ademaro Cordoni (nella foto), il Direttore Rodolfo Pasquini e l’intera giunta dell’Associazione riprendono, formulando i loro migliori e più sinceri auguri di Natale e felice anno nuovo a tutti i soci e alle loro famiglie, nella speranza che il 2012 possa segnare un’inversione di tendenza rispetto alla gravissima crisi generale che così tanti problemi sta creando all’intero tessuto economico nazionale e, di conseguenza, anche del territorio lucchese.

L’AUSPICIO PER IL 2012 E L’IMPEGNO COSTANTE DELL’ASSOCIAZIONE A FIANCO DEI PROPRI ISCRITTI

Con l’occasione, il Presidente Cordoni, il Direttore Pasquini e la giunta di Confcommercio invitano tutti i propri associati a tenere duro, pur consapevoli delle difficoltà di questo periodo, ricordando al tempo come la nostra Associazione sia sempre stata e rimanga al loro fianco, nel sostenerne con grande impegno gli sforzi a tutela e salvaguardia delle rispettive attività nei settori del commercio, dei servizi e del turismo.

Sforzi che, preme sottolinearlo e ribadirlo, non li vedranno mai abbandonati a loro stessi.