Home » In Evidenza, Territorio

Solidarietà e artigianato assieme per la prima edizione della Fiera di Lammari

Inserito il 2 dicembre 2011 – 15:00
Parliamo di: , ,

Conto alla rovescia, a Lammari, per la prima edizione di Natale.. in fiera, in programma domenica prossima 4 dicembre all’interno della frazione capannorese.

L’evento, organizzato da Fiva Confcommercio in collaborazione con la locale sezione dell’associazione, prenderà il via alle 8, con la presenza di oltre 60 fra banchi ambulanti e stand dedicati all’artigianato e ad arti e antichi mestieri, che vedranno la presenza di espositori provenienti da ogni parte della Toscana.

Nel pomeriggio, previste attività di animazione e l’arrivo di Babbo Natale, che regalerà dolciumi ai bambini. Nel corso della giornata verranno messe in vendita stelle natalizie, il cui ricavato sarà devoluto alla Fondazione Confcommercio che, a sua volta, lo destinerà ai fondi di aiuto e assistenza per le popolazioni alluvionate della Lunigiana.

Per quanto riguarda invece la circolazione stradale, gli organizzatori spiegano che il traffico resterà interdetto per tutta la giornata, dalle 8 alle 20, lungo via Lombarda, dal tratto di intersezione con via Bocchi e via dei Ramacciotti, sino all’incrocio con via del Cimitero