Home » In Evidenza, Territorio

Gratta l’Omaggio, a Castelnuovo fioccano i primi premi

Inserito il 5 dicembre 2011 – 11:43

E’ partito a Castelnuovo il concorso “Gratta l’Omaggio” nelle attività aderenti all’Associazione Compriamo a Castelnuovo, Centro Commerciale Naturale di Confcommercio Lucca.

E già sono fioccate le prime vincite. La nuova formula del concorso mette in palio ben 5 mila premi che vanno da omaggi a colazioni a sconti sui successivi acquisti. Insomma, per i clienti una vera pioggia di opportunità e il concorso fa scuola visto che il presidente Gianni Dini è stato contattato perfino da Bergamo per sapere come è andato il primo week-end:

“La notizia è sul sito www.settimanadelcommercio.com grazie a Professionisti Nati in Garfagnana e ho ricevuto la telefonata di un centro commerciale naturale vicino Bergamo che si informava sul nostro concorso – sorride Dini – il primo week-end ha già riservato molti premi. Il concorso grava sulle singole attività commerciali, ma è stata una scelta presa in assemblea per dare ossigeno alle casse dell’associazione. Inoltre, la vincita si trasforma comunque in una possibilità di un secondo acquisto presso il proprio negozio e quindi lo vediamo in positivo”.

Giovedì, mercato cittadino straordinario che rimarrà attivo tutto il giorno e Babbo Natale sarà in piazza Umberto I, sotto l’albero, a distribuire dolciumi ai più piccoli oltre a ricevere le loro letterine.