Home » In Evidenza, Territorio

Desco e Lucca Digital Photo Fest, il plauso di Lanza e Martini agli organizzatori

Inserito il 9 dicembre 2011 – 14:25

Ultimi giorni e tempo di primi bilanci per il “Desco – sapori e saperi lucchesi” e il “Lucca Digital Photo Fest”, due eventi tra loro molto diversificati per contenuti e pubblico di riferimento, eppure entrambi capaci di richiamare un notevole numero di visitatori e appassionati.

Elemento, questo, non sfuggito a Federico Lanza e Giovanni Martini, presidenti del Consorzio Centro Commerciale Città di Lucca e della Commissione Centro Storico di Confcommercio, il quale tiene molto a ringraziare i responsabili delle due organizzazioni.

“In un periodo dell’anno in cui il turismo ristagna – affermano Lanza e Martini -, queste due manifestazioni sono state in grado di attirare tante persone all’interno della città, con importanti ricadute anche per gli operatori commerciali del centro. Di questo non possiamo che essere soddisfatti e elogiare i rispettivi organizzatori, ai quali va il nostro convinto plauso, vista anche il livello organizzativo che, anno dopo anno, continua a crescere sempre più sul piano dell’immagine, della comunicazione e del bacino d’utenza. Trend, questo, che ci auguriamo continui a progredire anche in futuro”.