Home » Sindacati

Uno stand dell’Ali alla fiera nazionale della piccola e media editoria

Inserito il 20 novembre 2011 – 09:24
Parliamo di: ,

L’Ali nazionale e quello della Provincia di Roma saranno presenti allo stand M08 a “Più libri più liberi” – Fiera nazionale della piccola e media editoria www.piulibripiuliberi.it, che si terrà dal 7 all’11 dicembre 2011 al Palazzo dei Congressi di Roma Eur, piazzale Kennedy 1.

La manifestazione nasce nel dicembre del 2002 ed è giunta quest’anno alla decima edizione; il suo obiettivo è di offrire al maggior numero possibile di piccole case editrici uno spazio per far conoscere la propria produzione e realizzare un luogo di incontro per gli operatori professionali.

Nell’ambito della Fiera, giovedì 8 dicembre alle ore 11,30 nella sala Diamante, verrà presentato il 6° corso di Alta Formazione in Gestione della Libreria della Sli-Scuola librai italiani di Orvieto e si terrà contemporaneamente la cerimonia di consegna dei diplomi agli allievi del 5° corso. Testimonial dell’incontro, dal titolo “Professione Libraio”, sarà lo scrittore Andrea Molesini, vincitore del Premio Campiello 2011.

L’Ali nazionale invita i librai a visitare il proprio stand per conoscere gli ultimi sviluppi della situazione nel nostro settore e a partecipare all’incontro dell’8 dicembre.

Per ulteriori informazioni: segreteria Ali nazionale segreteria@libraitaliani.it, tel. 06/85301970, fax 06/85301975, segreteria Ali Roma aliroma@confcommercioroma.it, tel. 06/68437240, fax 06/68437310.