Home » In Evidenza, Territorio

“Esco dal Desco”: un mese di menù speciali nei ristoranti coi prodotti della tavola lucchese

Inserito il 10 novembre 2011 – 08:30

descoUltimi preparativi in atto per l’edizione 2011 de “Il Desco – sapori e saperi lucchesi”, tradizionale appuntamento di fine autunno dedicato ai prodotti tipici della nostra tavola, in programma all’interno del Real Collegio dal 19 novembre all’11 dicembre prossimi.

L’evento è organizzato dalla Camera di Commercio di Lucca, con la collaborazione di numerosi Enti e Associazioni di Categoria, fra cui Confcommercio.

Assieme a Il Desco, torna anche quest’anno il cartellone di inziative eno gastronomiche “Esco dal Desco“, con la possibilità di degustare menù a tema, appositamente preparati, secondo un calendario ben definito che coinvolgerà ristoranti del centro storico, della periferia, della Piana e della Valle del Serchio.

Tale appuntamento, con giornate speciali dedicate nello specifico all’olio, alla castagna e al pesce e ai prodotti a km zero, prenderà il via a sua volta il 19 novembre, protraendosi fino al 18 dicembre.

Informazioni: programma e ristoranti

Per maggiori informazioni e la lettura integrale del programma e dei ristoranti aderenti, è possibile rivolgersi a CAT Confcommercio, numero di telefono 0583/473133 (referente Marco Cipollini), oppure inviare una mail agli indirizzi di posta elettronica cipollinimarco@confcommercio.lu.it o info@confcommercio.lu.it.

Depliant

[gn_document file="http://www.confcommercio.lu.it/ascom/wp-content/uploads/2011/11/Il-Desco-2011_Sapori-e-saperi-lucchesi.pdf" width="520" height="520"]
Scarica il Depliant: Il Desco 2011 – Sapori e Saperi Lucchesi