Home » In Evidenza, Territorio

Natale col Ccn di Capannori: tornano le luci e il presepe vivente

Inserito il 15 novembre 2011 – 15:06
Parliamo di: , ,

Importante riunione, nei giorni scorsi, per gli associati del Centro Commerciale Naturale di Capannori. Durante la serata, presieduta dal presidente Adolfo Ragghianti e alla quale hanno partecipato anche il responsabile della Piana e vice presidente vicario di Confcommercio Antonio Fanucchi e il presidente di Confcommercio Capannori Angelo Paoli, è stato discusso il programma delle iniziative in programma per le prossime festività natalizie ormai alle porte.

Nello specifico, è stato deciso di riproporre anche quest’anno le Luci di Natale: a tale proposito, incaricati dell’associazione effettueranno già in questi giorni un accurato porta a porta, al fine di raccogliere adesioni fra i negozianti interessati.

Il 17 e 18 dicembre, invece, tornerà il Presepe Vivente, realizzato nei locali della sala parrocchiale del capoluogo. Certo anche il ritorno del Concorso delle vetrine, che avrà come tema, per quest’anno, quello del colore rosso. Dopo le votazioni, gli allestimenti che avranno ottenuto più preferenze saranno premiati, in occasione di una serata prevista in concomitanza con il Presepe Vivente.

Ancora da definire, infine, la possibilità di realizzare uno speciale Mercatino di Natale; a tale proposito, la data prescelta potrebbe essere quella del 15 dicembre. L’intero programma di eventi verrà concertato in collaborazione con l’ufficio cultura del Comune di Capannori.