Home » Igiene e Sicurezza

Igiene e sicurezza: check up gratuiti di Confcommercio nelle attività della Versilia

Inserito il 15 novembre 2011 – 14:41
Parliamo di: , , ,

A seguito della ripresa dei controlli annunciata nei giorni scorsi dall’Usl all’interno delle attività commerciali del territorio di Massarosa, Confcommercio ricorda a tutti gli imprenditori versiliesi che è a disposizione per effettuare dei check up gratuiti, a cura della propria struttura Isaq Confcommecio, in modo così da verificare se tutto sia in regola sotto il punto di vista delle normative legate a igiene e sicurezza.

Una mossa, questa, che conferma il grande interesse dell’associazione nei confronti di questo settore, come già dimostrato nei mesi scorsi quando, a seguito di una prima ondata di controlli da parte dell’Usl sempre sulle attività di Massarosa, Confcommercio si era attivato incontrando sia l’amministrazione comunale, sia i responsabili dell’azienda sanitaria locale, facendosi interprete in ambo i casi delle istanze dei commercianti.

A tale proposito, gli imprenditori possono rivolgersi ai seguenti numeri di telefono: 329/0081877 (Benedetta Forassiepi, Isaq); 329/7304895 (Sciuscià Esposito, Isaq); 339/1029870 (Michele Briganti, Isaq), Nicola D’Olivo (0583/473135, Confcommercio) o Marco Cipollini (0584/618654). Si ricorda che, in caso di riscontrate inadempienze, gli imprenditori possono essere sottoposti a pesanti sanzioni amministrative.