Home » In Evidenza, Sindacati

Confcommercio cerca candidati per il Gruppo Giovani Imprenditori

Inserito il 15 novembre 2011 – 14:00

Tempo di rinnovamento per il Gruppo Giovani Imprenditori di Confcommercio Lucca, il cui consiglio, presieduto da Pietro Bonino, si riunirà a breve per procedere al rinnovo delle cariche e alla nomina del nuovo direttivo.

I requisiti

Lunedì 28 novembre, infatti, si svolgerà la riunione, alla quale sono invitati a partecipare tutti gli interessati che siano in possesso dei seguenti requisiti: iscritti all’associazione, età inferiore ai 40 anni compiuti, titolari unici, soci di una società o familiari collaboratori. Elemento da evidenziare: possono partecipare alla riunione e candidarsi anche coloro che ancora non sono soci Confcommercio, purché provvedano ad iscriversi la sera in cui si svolgerà l’incontro, previsto a Palazzo Sani.

Gli obiettivi

L’intenzione dell’associazione è quella di dare continuità rispetto al modello dei giovani imprenditori già esistente su scala regionale, che ha visto e sta vedendo la realizzazione di eventi e iniziative, dimostrando efficienza e spirito d’intraprendenza.

Informazioni

Per ulteriori informazioni al riguardo è possibile rivolgersi alla nostra Associazione, referente Nicola D’Olivo (dolivonicola@confcommercio.lu.it – 0583/473135).