Home » In Evidenza, Territorio

Centro storico, nuovo Ccn e luci di Natale: Confcommercio incontra i negozianti di Pietrasanta

Inserito il 22 novembre 2011 – 08:20
Parliamo di: , ,

Confcommercio moltiplica i suoi sforzi per essere sempre più a fianco dei commercianti di Pietrasanta e organizza una riunione aperta a tutti loro che si terrà venerdì 25 novembre alle 14,30, nella sede della locale sezione della Croce Verde, nel corso della quale verranno discussi diversi argomenti inerenti problematiche del centro storico e illuminazione natalizia.

Con l’occasione, l’associazione coglie lo spunto per ricordare due aspetti particolarmente importanti: il primo è che la riunione in questione è solo l’ultima di una serie svoltasi nelle ultime settimane a Pietrasanta, a conferma di un interesse verso gli imprenditori locali che non è comunque mai venuto meno.

Al tempo stesso, Confcommercio ribadisce che le sue porte sono sempre aperte per i commercianti desiderosi di impegnarsi a tutela della categoria, ragion per cui la riunione del 25 novembre servirà anche per la ricerca di nuovi soggetti intenzionati a svolgere un ruolo attivo, a fianco di quelli già operativi, per lo sviluppo e rilancio del settore nel territorio pietrasantino, oltre che a far parte del Centro commerciale naturale.