Home » In Evidenza, Territorio

A Porcari un evento dedicato ad arti e mestieri

Inserito il 23 novembre 2011 – 09:53
Parliamo di: , ,

Torna domenica prossima, a Porcari, l’appuntamento con la fiera dedicata ad arti e mestieri. L’evento, organizzato dalla locale sezione di Confcommercio e dall’associazione Porcari Attiva, con il patrocinio dell’amministrazione comunale, è giunto alla sua seconda edizione, anche se in realtà si tratterà di una sorta di “prima”, visto che lo scorso anno un tempo inclemente e una pioggia battente rovinarono e impedirono lo svolgimento della manifestazione.

Sin dal mattino, per le vie del centro troveranno spazio stand e bancarelle dedicati, appunto, ad artigianato e antichi mestieri, con dimostrazioni dal vivo, alle statuine del presepe e a prodotti gastronomici. Nel pomeriggio, alle 16, l’accensione delle luci e dell’albero di Natale: cerimonia semplice ma significativa, che darà il via ufficiale, in pratica, al periodo delle festività natalizie. Per tutta la giornata in programma anche l’apertura straordinaria dei negozi.