Home » In Evidenza, Territorio

A Castelnuovo scattano le aperture domenicali straordinarie

Inserito il 15 novembre 2011 – 14:47
Parliamo di: , ,

Il Centro Commerciale Naturale di Castelnuovo, targato Confcommercio Lucca, si prepara ad un vero tour de force natalizio. Infatti, già a partire da domenica prossima alcune attività commerciali hanno deciso di rimanere aperte.

Così, fino a Natale, i negozi saranno a disposizione dei clienti per le compere tutte le domeniche. Un modo per combattere anche la crisi dei consumi che purtroppo si sta facendo sentire anche in Garfagnana.

L’associazione Compriamo a Castelnuovo sta definendo gli ultimi dettagli per le iniziative che accompagneranno il Natale: sicura la presenza della ormai tradizionale casetta di Babbo Natale sotto l’albero in piazza Umberto così come le aperture serali del 21, 22 e 23 dicembre. Serate che saranno accompagnate da musica e iniziative di solidarietà grazie alla collaborazione con il territorio e, in particolare, con le associazioni di volontariato che operano in tutta la Garfagnana. A breve, il presidente dell’associazione, Gianni Dini, svelerà anche il nuovo gioco legato agli acquisti natalizi che metterà in palio interessanti premi per i clienti.