Home » In Evidenza, Sindacati

A Borgo Giannotti arriva la Fiera “Aspettando il Natale”

Inserito il 25 novembre 2011 – 10:44
Parliamo di: ,

Torna domenica prossima, a Borgo Giannotti, il tradizionale appuntamento con la Fiera che precede di pochi giorni l’inizio, come indica il suo sottotitolo “Aspettando il Natale”, del periodo delle festività di fine anno.

L’evento è organizzato da Confcommercio e da Fiva, il suo sindacato dei venditori ambulanti. Oltre cento i banchi che a partire dalle 8 del mattino “invaderanno” pacificamente il quartiere cittadino legato a doppio filo, per antonomasia, con il mondo del commercio, mettendo in mostra e vendita i più svariati generi merceologici. Assieme a loro, nella piazza principale troverà spazio l’artigianato, con incisioni di vetro, produzioni di sculture in legno e pietra serena. La fiera si protrarrà per tutta la giornata, sino alle 20.