Home » Territorio

Inserito il 31 ottobre 2011 – 15:06
Parliamo di: , , ,
cena ascom

Palazzo Sani “vestito” a festa, sabato scorso, per la tradizionale cena di gala organizzata da Confcommercio in onore della manifestazione “Lucca Comics & Games”.

Parterre royal

Un centinaio i commensali giunti nella sede dell’Associazione dei commercianti: i vertici della stessa, autorità politiche, organizzatori dell’evento e tanti addetti ai lavori fra disegnatori e standisti, con la gradita presenza di una folta delegazione giapponese e di Ugo Gregoretti, celebre regista, giornalista, drammaturgo e intellettuale. Nutrita anche la rappresentanza del Comune di Lucca: dal sindaco Mauro Favilla, agli assessori Letizia Bandoni, Amelia Coli, Marco Agnitti, Maurizio Dinelli e Antonino Azzarà. In rappresentanza della Provincia, invece, c’era il presidente Stefano Baccelli. Presenti anche il questore Francesco Nicola Santoro e il presidente di Lucca Comics & Games Francesco Caredio.

Collaboratori preziosi

La cena, ottimamente preparata e servita grazie al prezioso lavoro dell’Associazione Italiana Cuochi, dell’Associazione Italiana Sommelier (rappresentata dal delegato Leonardo Taddei), dei ragazzi dell’Istituto Alberghiero “Pieroni” di Barga e della Tenuta del Buonamico di Montecarlo, ha riscosso un ottimo successo, confermandosi un appuntamento ormai irrinunciabile all’interno del fitto calendario di eventi della rassegna fumettistica più celebre d’Italia.