Home » Formazione

Partono le iscrizioni per diventare bodyguard

Inserito il 20 ottobre 2011 – 16:36

La So. Ge. Se. Ter. Cat Srl, agenzia formativa di Confcommercio, ha aperto le iscrizioni al seguente corso:

Formazione obbligatoria per addetto ai servizi controllo delle attività di intrattenimento e di spettacolo in luoghi aperti al pubblico o in pubblici esercizi (buttafuori)

Ricordiamo che il corso dalla durata di 90 ore è obbligatorio per l’espletamento dei servizi di controllo delle attività di intrattenimento e spettacolo ed è uno dei requisiti per iscriversi all’albo presso la Prefettura competente per territorio. Il termine ultimo per iscriversi all’ albo è quello del 31 dicembre prossimo.

I requisiti

Ricordiamo i requisiti per l’iscrizione: maggiore età; buona salute fisica e mentale, assenza di daltonismo assenza di uso di alcool e di stupefacenti; assenza di condanna anche non definitiva per delitti non colposi;  non essere assoggettato a misure di prevenzione o destinatari di provvedimenti di cui all’art.6 della legge 13.12.1989 n. 401 (divieto di accesso ai luoghi dove si svolgono manifestazioni sportive); non esser aderenti o essere stati aderenti a movimenti , associazioni o gruppi organizzati di cui alla legge 25.06.1993 n. 205; diploma di scuola media inferiore; superamento del corso di formazione

Maggiori informazioni e iscrizioni

Per maggiori informazioni e iscrizioni è possibile rivolgersi alla So. Ge. Se. Ter. Cat Srl – via Fillungo, 121 Lucca – tel. 0583/473131 (dott.ssa Sabrina Lenzi).