Home » Territorio

Luci di Natale, i cittadini scelgono gli addobbi

Inserito il 12 ottobre 2011 – 16:33

Torna anche quest’anno il grande appuntamento, promosso dal Consorzio Centro Commerciale Città di Lucca di Ascom Confcommercio, con le Luci di Natale.

Il tradizionale appuntamento, pensato in collaborazione con il Comune per rendere più bello e suggestivo il centro storico cittadino in occasione delle festività di fine anno, vivrà nei prossimi giorni una sorta di “antipasto”: la ditta incarica infatti, la Genovesi Massimiliano & C Snc, si occuperà di allestire alcuni addobbi luminosi nel cuore di via Fillungo, proprio di fronte a Palazzo Sani, sede di Confcommercio, realizzati con tre diverse tipologie di cosiddette “luci a led” di colore giallo (vincitore nel 2010), bianco o bianco caldo (novità di quest’anno) . Tali addobbi verranno installati venerdì 14 ottobre e resteranno visibili sino a domenica 16.

Come votare

Per votare, ogni cittadino interessato dovrà accedere al sito del quotidiano La Nazione (www.lanazione.it), o a quello del quotidiano Il Tirreno (www.iltirreno.it), nella sezione dedicata alla cronaca di Lucca, ed esprimere la propria preferenza. La tipologia di addobbo che risulterà più cliccata, naturalmente, sarà quella poi utilizzata in occasione delle prossime festività.