Home » In Evidenza, Territorio

Fiera d’Ottobre con il Ccn di Segromigno in Piano

Inserito il 26 ottobre 2011 – 09:18
Mercato ambulante

Ultimi preparativi in atto, a Segromigno in Piano, in vista della seconda edizione della “Fiera d’autunno”, in programma domenica prossima all’interno della frazione capannorese. L’evento è organizzato dal locale Centro commerciale naturale, nato assieme a Confcommercio e guidato del presidente Giuseppe Mencari, in collaborazione con Fiva, il sindacato dei venditori ambulanti sempre di Confcommercio, e il patrocinio del Comune e della Camera di Commercio di Lucca.

Un’offerta ricchissima

Dopo lo sfortunato debutto dello scorso anno, “bagnato”, è proprio il caso di dirlo, da un tempo inclemente e da una pioggia battente, gli organizzatori non si sono affatto demoralizzati e per domenica rilanciano con una edizione ancora più ricca: decine di banchi, che sin dal primo mattino metteranno in esposizione le più svariate tipologie di prodotti merceologici, e con loro artigiani, pittori, ricamatrici, intagliatori di pietra, legno e vetro. Nella circostanza saranno esposti i lavori del concorso sulla salvaguardia dell’ambiente paesano, indetto dal Ccn e a cui hanno partecipato gli alunni della scuola elementare Boccherini.