Home » Territorio

Boom di voti per la Mostra delle Vetrine a Porcari

Inserito il 11 ottobre 2011 – 08:55

Grande successo, domenica 8 Ottobre, per l’edizione 2012 della Mostra delle vetrine di Porcari, evento clou e conclusivo della tradizionale Settimana del Commercio. Centinaia di persone  si sono date appuntamento nel centro storico della cittadina della Piana, esprimendo particolare apprezzamento per gli allestimenti realizzati dai commercianti locali.

L’evento è stato organizzato come di consueto dall’associazione Porcari Attiva, in collaborazione con Ascom Confcommercio e il patrocinio del Comune di Porcari. A tale proposito, gli organizzatori tengono a ringraziare l’amministrazione Baccini per l’interessamento dimostrato, in modo particolare l’assessore alle attività produttive Leonardo Fornaciari, molto prodigatosi per la buona riuscita di questa iniziativa.

Premi per i votanti

Fra le centinaia di persone che hanno espresso la loro preferenza riguardo alla vetrina più bella, sono stati sorteggiati tre nominativi, i quali si sono aggiudicati i seguenti premi:

1. primo posto e un weekend per due in un centro benessere per il signor Giuliano Giannini (nella foto), abitante in via Pacconi a Porcari;
  2. secondo posto e una macchina per il caffè alla signora Monica Petruzzelli, anch’essa di Porcari;
  3. terzo premio per la signora Monica Ardoino, sempre di Porcari, la quale si è aggiudicata un dvd – decoder per digitale terrestre.

La premiazione finale per le vetrine

Per quanto riguarda invece le vetrine più votate, la cerimonia di premiazione è prevista per lunedì 24 ottobre, nel corso di una apposita serata organizzata da Ascom Confcommercio Porcari.