Home » In Evidenza, Territorio

A Castelnuovo un weekend con gli sposi in Rocca

Inserito il 31 ottobre 2011 – 14:41
Castelnuovo

Sposi, ma non solo, in Rocca. Questa l’iniziativa che animerà il prossimo week-end a Castelnuovo. La Rocca Ariostesca, contenitore museale per eccellenza, ospiterà ben 42 aziende del settore per un expò rivolto agli sposi e realizzato con il patrocinio di Comune e la collaborazione con Provincia, Confcommercio Lucca e Associazione Compriamo a Castelnuovo.

Il programma

Le attività presenti sabato 5 e domenica novembre spazieranno dall’abbigliamento per sposa e sposo a quello da cerimonia, dalle proposte per le lune di miele alle decorazioni, dai servizi di estetica e fotografia alle proposte per il ricevimento, dalle bomboniere ai fiori, dai video a qualsiasi altro aspetto legato al “giorno più bello”. Ma non solo, ci saranno anche proposte per i regali dell’ormai vicino Natale. Il tutto in un week-end condito da altre iniziative visto le attività commerciali del capoluogo saranno aperte anche la domenica e sin dal sabato si terrà il mercatino delle arti e mestieri. L’ingresso all’expo è libero e l’orario di apertura sarà il seguente: sabato dalle 16 alle 23, domenica dalle 10 alle 20