Home » Territorio

Torna l’appuntamento con Lucca On The Road

Inserito il 17 settembre 2011 – 01:05
Parliamo di: , ,

Taglio del nastro, nel tardo pomeriggio di venerdì scorso, per la quindicesima edizione di “Lucca on the Road”, la grande esposizione di auto che si svolge ogni anno nella suggestiva cornice di piazza Napoleone che celebra, in questo 2011, anche il sesto Memorial Paolo Quirini. L’evento è organizzato dal sindacato Ascav Confcommercio, in collaborazione con l’Aci e le principali marche automobilistiche, e il patrocinio del Comune.

Venerdì scorso, alla cerimonia inaugurale, erano presenti, tra gli altri, il presidente provinciale di Ascom Confcommercio Ademaro Cordoni, il direttore Rodolfo Pasquini, il vice presidente vicario Antonio Fanucchi, il vice direttore Roberto Perna e il presidente dell’Ascav Duilio Moriani. A rappresentare l’amministrazione comunale di Lucca, invece, c’erano gli assessori Moreno Bruni e Lido Moschini.

La manifestazione vivrà domani (domenica) la sua giornata conclusiva, all’insegna di una tradizione e di un fascino a cui centinaia di lucchesi, ma anche di turisti, non sanno resistere, come dimostrato già venerdì scorso dai numerosi visitatori presenti sulla piazza durante il taglio del nastro.