Home » Territorio

Festa delle auto e del mercato ambulante a Guamo

Inserito il 20 settembre 2011 – 01:01

Centro Commerciale Naturale Guamp - L'acquedottoFervono i preparativi a Guamo, frazione di Capannori, in vista della prima edizione della “Festa dell’auto e del mercato ambulante”, in programma domenica 2 ottobre.

L’evento è organizzato da Ascom Confcommercio, in collaborazione con i suoi sindacati Fiva (venditori ambulanti, presidente Giovanni Benigni) e Ascav (concessionari d’auto, presidente Duilio Moriani) e il locale Centro commerciale naturale (presidente Samanta Gualtieri), e il patrocinio dell’amministrazione comunale.

Il programma della giornata si aprirà alle 9 del mattino, con una ricca e interessante esposizione di vetture di ogni genere e marchio che si snoderà lungo la via di Vorno, partendo dall’incrocio con via di Sottomonte. Previsto anche un nutrito numero di banchi ambulanti, con in mostra prodotti di carattere commerciale e artigianale. A corredo, altri eventi collaterali tuttora in fase di allestimento e definizione, che verranno ufficializzati nei prossimi giorni.