Home » 50&PIU Enasco

Sinergia sempre maggiore fra 50 & Più Fenacom e Trofeo Podistico Lucchese

Inserito il 18 agosto 2011 – 09:13
Torna sabato 10 settembre l’atteso appuntamento con la ormai ultra tradizionale “Lucca di Notte”, corsa podistica che si svolge in orario serale nel suggestivo scenario della città capoluogo. L’evento, organizzato con la consueta maestria dal Trofeo Podistico Lucchese, vede per il secondo anno consecutivo la attiva partecipazione di 50 & Più Fenacom (presente con un proprio stand), il patronato dei pensionati di Ascom Confcommercio.
La manifestazione, che quest’anno partirà da piazza Napoleone, rappresenterà il punto di partenza di una sinergia sempre più stretta e forte fra Trofeo Podistico e Confcommercio stessa, che si intende materializzare con l’organizzazione di seminari nei mesi a venire a Palazzo Sani, sede dell’associazione dei commercianti, sull’importanza per il benessere fisico e la salute dello sport, in modo particolare della disciplina del podismo. Seminari, questi, per i quali verrà richiesta la collaborazione dell’azienda sanitaria locale n. 2 di Lucca. La sinergia fra i due organismi garantirà importanti vantaggi ai loro soci, con agevolazioni per gli atleti che vorranno servirsi del patronato 50 & Più Fenacom e, viceversa, commercianti che intendono iniziare l’attività podistica