Home » Territorio

Outlet Week estivo, il 22 agosto si parte

Inserito il 11 agosto 2011 – 09:43

Outlet Week estivo, ci siamo. La proposta lanciata dal Consorzio Centro Commerciale Città di Lucca di Ascom Confcommercio, su richiesta di alcuni negozianti, è stato raccolto da diversi operatori della città. E quella che era soltanto un’ipotesi, diventerà dunque molto presto realtà.

Le date

Leggermente modificate le date, rispetto a quelle che era l’idea iniziale: si partirà lunedì 22 agosto e si andrà avanti sino a martedì 30, ultimo giorno possibile, secondo quanto previsto dalla vigente normativa regionale di settore, per effettuare i saldi. Torna quindi la grande iniziativa legata allo shopping, sinora realizzata con crescente successo durante il mese di febbraio, attraverso una settimana di maxi sconti e occasioni da non perdere in tutti i negozi aderenti.

Si ricorda che ogni attività partecipante sarà riconoscibile grazie a una opportuna vetrofania, che verrà consegnata nei prossimi giorni.

Adesioni ancora aperte!

Per i negozianti interessati è ancora possibile aderire contattando gli uffici dell’associazione allo 0583/473122 (referente dott. ssa Sara Giovannini).