Home » Sindacati

Nuova Legge Panificatori

Inserito il 15 giugno 2011 – 15:55

E’ in programma martedì 21 giugno alle 16,30, a Palazzo Sani (via Fillungo n. 121), un incontro promosso da Ascom Confcommercio con il sindacato Assipan dei Panificatori, che avrà come tema centrale la nuova legge regionale da poco entrata in vigore, relativa appunto all’attività dei panificatori.

Dopo i saluti del direttore di Ascom Confcommercio Lucca Rodolfo Pasquini, interverranno per conto del sindacato stesso il segretario regionale Gianni Picchi, il presidente regionale Nicola Giuntini e quello provinciale Marco Toschi.

L’incontro sarà aperto a tutti gli operatori di settore interessati, iscritti o meno all’associazione e, nello specifico, tratterà gli aspetti inerenti l’accesso e l’esercizio alla e della professione, gli orari di vendita, il riposo settimanale e le sanzioni previste.